Voting

Informazioni personali

La mia foto
tel.333.6632051 e-mail: piccolepassioni@gmail.com P.IVA: 02103140352 http://shopatelierpiccolepassioni.blogspot.com http://atelierpiccolepassioni.blogspot.com
CIAO A TUTTI!
SONO SEMPRE IO BARBARA DA OGGI HO APERTO IL BLOG SHOP...
SPERO DI STUPIRVI CON LE MIE COSE
CHE ADORO.
VI ASPETTO!
Barbara

mercoledì 17 febbraio 2010

evviva i tessuti!!!


q
QUESTI SONO I TESSUTI TILDA A MIA DISPOSIZIONE!
NN VEDETE I TINTA UNITA

MA HO ANCHE QUELLI X I CORPI,IL ROSA,IL BIANCO E TUTTI I FELTRI!
Posted by Picasa

3 commenti:

  1. CIAO CARA,
    ho avuto il tuo nominativo da Sabrina, mi piacerebbe acquistare i nuovi tessuti verdi per la tilda del nuovo libro. Quali mi consigli di prendere?, ed inoltre alcune roselline da applicare per le tildine piccole.
    Potresti inviarmi i prezzi? ninitell.p@gmail.com
    ciao
    coccinelle

    RispondiElimina
  2. ciao stella,anch io son interessata ai tessuti nuovi e anche al kit per il viso e a delle aplicazioni per i vestiti delle tilda.Mi mandi i prezzi???accetti ricarica postpay?

    chiccaechicco@bluewin.ch

    RispondiElimina
  3. ciao barbara, sto cercando il tessuto scuro per il corpo tilda, ed anche il rosa. puoi mandarmi i prezzi a orsosolo@fastwebnet.it?
    grazie
    angela

    RispondiElimina